Da domani, venerdì 20 marzo 2020, alle ore 8.00 comincerà la preghiera del "monastero invisibile": alcune persone hanno dato la disponibilità per pregare ogni ora (incluse quelle notturne), dalle proprie case, per il mondo intero e fino al termine della situazione che stiamo vivendo . Chiunque desideri unirsi spiritualmente alla preghiera, può farlo dalla propria casa. Tale preghiera sarà liberamente scelta dagli oranti: adorazione silenziosa, Santo Rosario, Parola di Dio, ecc. e dovrà avere la durata di un'ora.
Sempre domani, alle ore 17.00 ci sarà la seconda catechesi sul Padre Nostro per nutrire il digiuno: sarà trasmessa su questa pagina.
Da lunedì 23 marzo, alle ore 11.00, la nostra comunità celebrerà il Rosario via altoparlante, a cui potranno unirsi tutti coloro che sono nelle vicinanze, per pregare Dio x le vittime del Coronavirus e per far si che Dio ci infonda forza in questo tempo e sconfigga questa epidemia al più presto per il mondo intero. La recita del Rosario sarà trasmessa in diretta su questa pagina.